VIVO S7 PRO M new Stage Piano

VIVO S7 PRO M new Stage Piano

M for Monitor? M for Mobility? M for Both.

Il nuovo VIVO S7 PRO M è la risposta ai musicisti che cercano, in un pianoforte stage professionale, la comodità dell’amplificazione interna.

Il VIVO S7 PRO M ha tutti gli stessi controlli, suoni, funzioni di connettività e caratteristiche dello stage VIVO S7 PRO ma con in aggiunta il sistema di amplificazione da 70W (35Wx2) ereditato dall’organo Dexibell CLASSICO L3 noto per la sua straordinaria qualità audio.
Il VIVO S7 PRO M, con il suo sistema monitor di 70W permette di svolgere performance live ovunque con una portabilità estrema grazie ad un peso di giusto 15.4 kg cioè 2.5 kg in meno del VIVO S7 PRO. Questo è stato possibile grazie all’utilizzo di una tastiera a 88 tasti più leggera anche se comunque hammeraction e pesata.

 

 

Il VIVO S7 PRO M è la soluzione ideale per performance in piccoli locali/ambienti, esigenze di monitoraggio sul palco, esercizio e studio a casa o in hotel, il tutto non rinunciando alla qualità realistica del suono Dexibell.
Il VIVO S7 PRO M sarà disponibile nei centri Dexibell a partire da fine Dicembre 2019 e completerà così la più ampia gamma di pianoforti stage esistente che comprende: VIVO SX7, S1, S3 PRO, S7 PRO, S7 PRO M, e VIVO S9.